HypermotardClub  

Vai indietro   Hypermotard Club Forum > Hypermotard > HyperCiclistica

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-19, 10:32   #1
Spice92
Junior Member

Moto: Hypermotard
predefinito Gomme consigli

Buon giorno a tutti!non prendetemi per matto,ma le diablo super corsa SP propio non mi piacciono,non ho mai digerito Pirelli,anche se tutti dicono che hanno un anteriore della madonna e via dicendo,non mi fanno una grande confidenza da sempre!motivo boooo!?!?
Con le pressioni da libretto neanche andando a 50 km/h mi piacciono!messe poi come dice il sito Pirelli per hypermotard 960 ant 2.3 e post 2.1 un po’ meglio ma ancora non mi fido completamente!
Il gommista di fiducia che uno smanettone me l ha messe a ant 2.1 e post 2.0 ora direi che mi trovò meglio anche perché minpiace avere l anteriore più sgonfio,però non mi piacciono propio!
A questo punto ho deciso di cestinarle anche se sono ancora nuove!siccome mi sono sempre piaciute le dunlop le TT come vanno le avere provate?me ne hanno parlato un gran bene,o le d212 gp racer in mescola M però fa un po’ freddo ancora per quelle forse?grazie mille
Spice92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-19, 18:40   #2
andrea67
Hyper Member

L'avatar di andrea67

Moto: Hypermotard 939 Sp
predefinito

Di certo questa non e' la stagione ne' la temperatura per testare questo tipo di gomme.
Vecchio 16-12-19, 09:50   #3
vixi
Hyper Member

L'avatar di vixi

Moto: KTM exc-r 530 motard
predefinito

per apprezzarle e poter dare un giudizio sensato dovrebbero esserci almeno 30 gradi. sono gomme racing. freddo, sporco ed acqua non le piacciono.
Vecchio 17-12-19, 20:29   #4
Frico92
Junior Member

Moto: Hypermotard 1100 Evo SP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spice92 Visualizza il messaggio
Buon giorno a tutti!non prendetemi per matto,ma le diablo super corsa SP propio non mi piacciono,non ho mai digerito Pirelli,anche se tutti dicono che hanno un anteriore della madonna e via dicendo,non mi fanno una grande confidenza da sempre!motivo boooo!?!?
Con le pressioni da libretto neanche andando a 50 km/h mi piacciono!messe poi come dice il sito Pirelli per hypermotard 960 ant 2.3 e post 2.1 un po’ meglio ma ancora non mi fido completamente!
Il gommista di fiducia che uno smanettone me l ha messe a ant 2.1 e post 2.0 ora direi che mi trovò meglio anche perché minpiace avere l anteriore più sgonfio,però non mi piacciono propio!
A questo punto ho deciso di cestinarle anche se sono ancora nuove!siccome mi sono sempre piaciute le dunlop le TT come vanno le avere provate?me ne hanno parlato un gran bene,o le d212 gp racer in mescola M però fa un po’ freddo ancora per quelle forse?grazie mille

Avevo le Dunlop TT sul vecchio motard...e adesso sulla mia 1100 ho le Supercorsa BSB.
Appena si consumeranno, metterò di nuovo le Dunlop TT :). Gomma mooolto più adatta all'utilizzo stradale :). Riscalda molto prima, discretamente buona anche con l'asfalto umido, l'anteriore dà un feeling assurdo :D, posteriore bi-mescola con resa kilometrica più duratura...ed ottimissime anche in pista :)...con risultati che neanche mi aspettavo :D.
Davvero delle buonissime gomme
Frico92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-19, 01:00   #5
Spice92
Junior Member

Moto: Hypermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frico92 Visualizza il messaggio
Avevo le Dunlop TT sul vecchio motard...e adesso sulla mia 1100 ho le Supercorsa BSB.
Appena si consumeranno, metterò di nuovo le Dunlop TT :). Gomma mooolto più adatta all'utilizzo stradale :). Riscalda molto prima, discretamente buona anche con l'asfalto umido, l'anteriore dà un feeling assurdo :D, posteriore bi-mescola con resa kilometrica più duratura...ed ottimissime anche in pista :)...con risultati che neanche mi aspettavo :D.
Davvero delle buonissime gomme
Grazie mille!sono andato dal gommista a breve dopo le vacanze le monterò!le dunlop mi sono sempre piaciute!avevo valutato le d212 gp racer ma per strada non vale la pena,d estate ok ma alla fine il gioco non vale la candela!il diablo sp non mi piace propio non dico che va male,ma l anteriore non mi da confidenza,non mi fa quella voglia di sbatterla dentro sono sempre un po sulle uova!poi magari un altro di trova da Dio!la vita è bella perche è varia o avariata fate voi!
Spice92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-20, 22:25   #6
max70
Veteran Member

L'avatar di max70

Moto: hypermotard 1100s
predefinito

Se fai strada e ogni tanto una puntata in pista le gp racer sono perfette per l’hyper. Arrivi a 4-5000
Km tranquillamente, io le ho usate diversi anni. Se invece al contrario fai pista e poi strada... non ci sono ca**i le Pirelli vincono in ogni campo sulle Dunlop! Ciao e divertiti! ;)

NON PARLO.. NON VEDO.. NON SENTO..
max70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-20, 19:36   #7
il Duca '69
Junior Member

Moto: Hyperstrada 821
predefinito

Anch'io Pirelli non le ho mai digerite a parte le Scorpione Trail II.
Ho sempre preferito Michelin e Dunlop.
Paradossalmente Metzeler mi piace anche se M7 RR sulla 916 la sentivo ottima, mentre sulla Hyperstrada non mi dava fiducia.
Sulla Hyperstrada ho usato ottimamente due treni di BT 016 Pro.
Buone anche sulla neve a -3°.
Prossimo cambio con BT 021.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
il Duca '69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione